Benvenuti a pagina 2 di 100

Roman Walks presenta, in questo nuovo numero di primavera/estate, le sue 100 pagine, la nuova sezione “Where & Why” e gli auguri di alcuni amici e grandissimi fotografi internazionali.

Parlano in queste pagine alcuni miei amici, ed eccelsi artigiani dell’immagine che ho avuto la fortuna di avere come maestri. A loro, nella mia creatività fotografica, mi sono sempre ispirato, e loro hanno voluto salutare così il primo anno di Roman Walks, e i 10 anni del mio libro “Lo scatto digitala creativo”.
“Auguri a Gabriel che è una persona che ama la luce” (Stephen Johnson).
“Ogni fotografo per migliorare la propria tecnica ha bisogno di una guida. Gli anni di esperienza di Gabriel nel mondo della fotografia digitale e del foto-ritocco, e la sua capacità nell’insegnamento, con i suoi workshop, sono culminati nel suo libro e nella sua rivista che trasmettono il suo desiderio di condividere fonti d’ispirazione utili a esplorare in modo creativo il mondo della fotografia digitale” (Linda Pitkin).
“L’estrazione foto-giornalistica di Gabriel e specialmente l’essere un docente di workshop lo mettono in una posizione ideale non solo per spiegare le cose in modo chiaro, ma anche per sapere quali informazioni aiutano maggiormente i propri lettori e quali sono le domande alle quali i suoi lettori chiedono risposta” (George Barr).
“La rivista e il libro di Gabriel possono diventare i vostri migliori compagni nel viaggio per diventare fotografi migliori” (Inge Johnsson).
“Si intuisce dai suoi testi e dal suo modo di insegnare: Gabriel sa comunicare come guardare più in profondità, con o senza fotocamera (Brenda Tharp).
“I testi di Gabriel sono di assoluto riferimento e sono diventati parte essenziale nella biblioteca delle fonti a disposzione per qualsiasi fotografo” (Sean Bagshaw).
“La rivista e il libro di Gabriel sono sempre a portata di mano nella mia workstation digitale e dovrebbero essere nell’area di lavoro di qualsiasi fotografo digitale” (Tony Sweet).
“Prendete tutto quello che il libro e la rivista di Gabriel possono offrire alla vostra fotografia e poi andate a cambiare il mondo, con la vostra visione e passione” (Moose Peterson).
“Gabriel ha grande esperienza in un’ampia gamma di generi fotografici: dai suoi ritratti estremamente creativi, alle nature morte e ai paesaggi” (Doug Perrine).
“La rivista e il libro di Gabriel raccolgono un gran quantità di informazioni indispensabili ai professionisti della fotografia” (Alain Briot).
“Le pubblicazioni di Gabriel sono utili e piene di informazioni e aiutano i fotografi a migliorare le proprie foto” (Tim Grey).
“Gabriel è citato e rispettato come un autore in grado di dare ispirazione ad altri” (Russ Burden).
“La rivista e il libro di Gabriel sono prodotti esaurienti che danno immediato beneficio ai talenti fotografici di ogni livello” (Steve Brimm).
“Amo rannicchiarmi con il mio gatto e passare il tempo a sfogliare le esaurienti pubblicazioni di Gabriel. Complimenti a lui per aver passato quelle che sembrano centinaia di ore raccogliendo tutte le informazioni presenti nella sua rivista e nel libro. Gli auguro tutto il successo con il suo progetto della Image Factory creativa” (Jeremy Woodhouse).

Gabriel Rifilato
(caartstudio.roma@gmail.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *